Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Vitto e alloggio

RISORSE UMANE si svolgerà in due location separate.

La prima è un comodo albergo con tutti i comforts, sala ristorante, meeting room e comode camere dove dormire. Il mattino successivo si attiverà il trasporto per una gita aziendale con BUS dedicato e infine i partecipanti saranno lasciati presso la seconda location dove le attività di team building si svolgeranno in ambiente da campeggio. Per il ritorno al parcheggio nei pressi dell’Hotel, dove saranno lasciate le auto, è previsto un servizio navetta.

Notte tra venerdì e sabato: La notte tra venerdì e sabato non sarà in gioco. Sarà possibile dormire in Hotel con un prezzo convenzionato di 25 euro comprensivo di prima colazione la mattina di sabato. (lo staff si occuperà di prendere le prenotazioni).
Per chi desidera dormire in altre strutture o tornare a casa, saranno comunicati gli orari di inizio gioco per la mattina. Non sarà possibile dormire in tenda in quanto non vi sono campeggi o aree dedicate. Sono invece presenti molte attività ricettive per chi volesse dormire altrove. Lo staff suggerisce di pernottare in loco oltre che per una questione economica anche per non interrompere il flusso di gioco che sicuramente ne può solo guadagnare.

Notte tra sabato e domenica: La notte tra sabato e domenica sarà in gioco. Si dormirà all’interno dell’area softair. Lo staff consiglia l’uso di tende ma chi volesse arrangiarsi con brandine, materassini e/o sacchi a pelo è libero di farlo. Durante la notte saranno previste alcune ore di “no play” per consentire a tutti di riposare. 

Le operazioni di segreteria e accoglienza si terranno il venerdì presso la prima location, l’Albergo DELL’ANGOLO, presso l’uscita autostradale A4 di Carisio (VC).

In loco è prevista, e compresa nel costo dell’iscrizione, la cena di gala in gioco, l’uso del dehor esterno, della piscina e della meeting room in cui si terranno le prime attività di team building.
Non è compreso il pernottamento fuori gioco in Hotel che sarà a libero carico del partecipante. 

Il team building prevederà per il sabato mattina una gita aziendale presso il Principato di Lucedio, luogo di mistero legato ad un mondo esoterico che può stimolare ciascun dipendente della I&S Edizioni. Pranzo al sacco con panini, dolce e bevanda compreso nell’iscrizione.

Nel primo pomeriggio spostamento in bus dedicato presso l’area softair GAMBLERS di Greggio (VC), nei pressi dell’uscita autostradale A4. Si tratta di un’area piuttosto ampia dotata di zona urbana e zona boschiva. In loco non sono presenti strutture di ristoro e la gestione del cibo per il sabato sera sarà parte dell’attività di team building. Il pernottamento tra sabato e domenica è in gioco ed è a libera gestione dei partecipanti che potranno portare con sé le proprie attrezzature da campeggio quali tende, brande, materassini, torce e quant’altro. Dovendo trasferire le attrezzature sul bus, consigliamo di evitare di muovervi con quantità enormi di materiale da campo. Ricordiamo che durante la notte sarà possibile continuare a giocare ma saranno previste delle ore di fermo delle attività per garantire il riposo e dare modo ai dipendenti dell I&S Edizioni di dedicarsi in maniera completa alle attività di team building del giorno successivo.

Al termine dell’evento è previsto un rinfresco per tutti i partecipanti.