Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Black Friday

23-08-2014

Siamo lieti di annunciare il nostro live numero 100, organizzato in collaborazione con le realtà più innovative del gioco di ruolo dal vivo italiano... l'evento larp dell'anno!

 

Qualcosa rompe la tranquillità di un operoso villaggio di minatori.
Quali segreti si celano tra le baite di Liberty Town?
Chi deciderà la sorte dei suoi abitanti?
Preparatevi, il "Black Friday" sta arrivando.

 

La ricerca scientifica, la costante attenzione alla crescita industriale e al benessere economico e sociale caratterizzano la realtà in cui si ambienta Black Friday. Cosa accade quando questi fattori ci mettono di fronte a scelte fondamentali? Qualcosa è andato storto. Il sospetto diventa tensione e la ricerca spasmodica di risposte non trova certezze.

Black Friday è un Gioco di Ruolo dal Vivo di ambientazione contemporanea dalle tinte cospirative, frutto della collaborazione tra creativi provenienti dalle realtà più innovative della scena italiana. Nel suggestivo scenario del Villaggio delle Stelle, trame ricche di mistero e tecnologia all’avanguardia animeranno un evento ad alto budget che saprà stupirvi ed emozionarvi.

Liberamente ispirato alla cinematografia americana di genere, Black Friday richiama le atmosfere tese e claustrofobiche di Twin Peaks, i pericolosi segreti di Utopia e il vortice di incertezze di Lost.

SARAI TU A SCOPRIRE TUTTA LA VERITÀ?

Black Friday è scritto e prodotto da un collettivo di autori, organizzatori e scenografi provenienti da associazioni e gruppi di gioco di ruolo dal vivo da diverse parti d’Italia.

Il progetto è ambizioso e mira a realizzare un vero e proprio kolossal del Larp italiano: innovativo sia come evento dal punto di vista narrativo e scenografico, sia come piattaforma di collaborazione senza precedenti.

Black Friday è il frutto di idee, competenze e tradizioni creative diverse ma legate dalla stessa passione e dal desiderio di unire le forze per realizzare qualcosa di davvero straordinario.

Negli ultimi anni, i membri del team Black Friday hanno dato vita ad eventi Larp di ogni genere e ambientazione, tra i quali: La Fortezza dei Vinti, Soul Meeting 1972, Tutti hanno un segreto, Brightfield, Nuova Atlantide, Sogno di una notte di Fine Inverno.

 

 

 

Black Friday è un progetto di: Terre Spezzate Chaos LeagueCINRCronosfera iVdM - oLMo

 

 Leggi la Guida Evento