Valiante

stemmiVAvaliante3.jpg
Principato
Valleterna, fortezza di Castrum Fidei

Blasone dello Stemma
Il loro stemma è di rosso, al castello d'argento murato e finestrato di nero.

Motto
Nemo me impune lacessit

Descrizione

Gloriosa famiglia di Cavalieri, i Valiante amministrano la fortezza di Castrum Fidei di generazione in generazione per conto di Vesta. L’attuale signore del castello è il Cavaliere Carleone Valiante, primo del suo nome. Zelante fedele del Culto, egli ha passato la vita, come tutti i suoi predecessori, con l’intento di rendere invincibili le truppe valniane. Seguendo ciecamente il volere del Principe Edoardo II, egli esercita con mano ferma il potere all’interno della fortezza. L’addestramento severissimo a cui sottopone i nuovi ospiti di Castrum Fidei è considerato, scherzosamente, una sorta di flagello per le nuove leve. La dinastia dei Valiante è di stirpe umana ed i suoi appartenenti sono stati alcuni tra i migliori armati del regno.

Vassalli
(Ad esempio: se la pagina descrive una famiglia Baronale, indicare i suoi Cavalieri di Sangue, e viceversa.)

Membri illustri della famiglia Valiante

  1. Arturo Lancillotto Valiante


Novità e Dicerie

(inserisci liberamente aggiornamenti, commenti, approfondimenti, millanterie. Ricorda le Regole per contribuire e inserisci sempre il nome del tuo PG come 'autore' della diceria, inserendolo tra <ref > e </ref >. Otterrai un risultato simile a questo: "Si dice che in quell'occasione Alarico D'Urso mangiò dei bambini [1] "
Guida ai tag: Ricorda di taggare in modo appropriato questa pagina con il tag "NOMEPRINCIPATO". Ad esempio per i D'Urso inserisci come tag: "castelbruma")

Relazioni con altre famiglie
(Paragrafo facoltativo, per le famiglie che hanno particolari relazioni con altre famiglie. Inserite sempre i link alle pagine delle altre famiglie!)

Storia della famiglia Valiante
(Paragrafo facoltativo, per le famiglie più rilevanti)

Albero Genealogico della Famiglia Valiante
(facoltativo, per le famiglie numerose; io uso myheritage)
  1. ^ sostiere Ser Pinco Pallino, cavaliere valniano