Maghi della Spina
I Maghi della Spina di Venalia sono probabilmente i maghi più potenti delle Terre Spezzate. Confondono la mente altrui e manipolano le ombre, ma soprattutto, sanno come Riflettere gli Incantesimi ostili su chi li ha lanciati.
 |
Un'accolita de La Spina |
Venalia
Mago
Accolito - Iniziato de La Spina - Maestro dell'Arte
Descrizione
Recentemente fondata, la Scuola di Magia de La Spina è già considerata una delle istituzioni più importanti del Principato. Maestri dell’Arte ed Allievi studiano e vivono a stretto contatto, condividendo una conoscenza arcana che affonda le proprie radici nei millenni. Grazie a questo misterioso sapere, gelosamente custodito, amministrano il Volere con incantesimi di potenza mai eguagliata nelle Terre Spezzate capaci di piegare le menti e la realtà ai propri comandi, abilità che li rende giustamente temuti in tutti i Principati. Si dice che i segreti celati all’interno de La Spina possano mutare l’animo di coloro che ne vengono a parte, ma questa, ovviamente, è solo una diceria.
Maghi della Spina di chiara fama
Novità e Dicerie
(inserisci liberamente aggiornamenti, commenti, approfondimenti, millanterie. Ricorda le
Regole per contribuire e inserisci sempre il nome del tuo PG come 'autore' della diceria, inserendolo tra <ref>e</ref> . Otterrai un risultato simile a questo: "Si dice che in quell'occasione Alarico D'Urso mangiò dei bambini
[1] " )
- ^ sostiere Ser Pinco Pallino, cavaliere valniano