Guardiacaccia
I Guardiacaccia di Corona del Re proteggono le strade ed i confini per Sua Maestà. Sono abili in tutte le arti proprie degli scout, ma eccellono nell'uso dell'arco.
Corona del Re
Esploratore
Guardiacaccia - Sentinella - Capitano
Descrizione
I Guardiacaccia Reali sono un ordine estremamente addestrato e fedele alla Corona che si occupa di proteggere le strade ed i confini per Sua Maestà, di custodire le riserve di caccia, di combattere il bracconaggio e di cacciare le creature mostruose che minacciano la serenità del Principato. Abilissimi nel muoversi tra le selve e nel tendere trappole e imboscate, i Guardiacaccia reali sono noti per la loro maestria nelle armi da tiro, imbattibili con l’arco quanto leali alla corona.
Guardiacaccia di chiara fama
Novità e Dicerie
(inserisci liberamente aggiornamenti, commenti, approfondimenti, millanterie. Ricorda le
Regole per contribuire e inserisci sempre il nome del tuo PG come 'autore' della diceria, inserendolo tra <ref>e</ref> . Otterrai un risultato simile a questo: "Si dice che in quell'occasione Alarico D'Urso mangiò dei bambini
[1] " )
(
Guida ai tag: ricorda di taggare la pagina in modo appropriato inserendo e "PRINCIPATO" e "TIPOCARRIERA" principale. I tipi di carriera sono: guerriero, mago, sacerdote, esploratore , artigiano. Ad esempio la pagina sugli Armigeri della Torre va taggata con "castelbruma" e "guerriero" )
- ^ sostiere Ser Pinco Pallino, cavaliere valniano