Guardiacaccia

Sommario

Principato
Tipo di Carriera
Ranghi di Autorità
Descrizione
Guardiacaccia di chiara fama
Novità e Dicerie
I Guardiacaccia di Corona del Re proteggono le strade ed i confini per Sua Maestà. Sono abili in tutte le arti proprie degli scout, ma eccellono nell'uso dell'arco.
lando.jpg

Principato
Corona del Re

Tipo di Carriera
Esploratore

Ranghi di Autorità
Guardiacaccia - Sentinella - Capitano

Descrizione

I Guardiacaccia Reali sono un ordine estremamente addestrato e fedele alla Corona che si occupa di proteggere le strade ed i confini per Sua Maestà, di custodire le riserve di caccia, di combattere il bracconaggio e di cacciare le creature mostruose che minacciano la serenità del Principato. Abilissimi nel muoversi tra le selve e nel tendere trappole e imboscate, i Guardiacaccia reali sono noti per la loro maestria nelle armi da tiro, imbattibili con l’arco quanto leali alla corona.


Guardiacaccia di chiara fama

  1. Ania da Querciantica
  2. Atreide Ganimede Malachei
  3. Fioralba Frecciarossa
  4. Lando Corvino Variano
  5. Lucrezia Ottavia Vermigliani
  6. Roberto Aloisi
  7. Strazzabosco
  8. Talia da Corona



Novità e Dicerie

(inserisci liberamente aggiornamenti, commenti, approfondimenti, millanterie. Ricorda le Regole per contribuire e inserisci sempre il nome del tuo PG come 'autore' della diceria, inserendolo tra <ref>e</ref> . Otterrai un risultato simile a questo: "Si dice che in quell'occasione Alarico D'Urso mangiò dei bambini [1] " )
(Guida ai tag: ricorda di taggare la pagina in modo appropriato inserendo e "PRINCIPATO" e "TIPOCARRIERA" principale. I tipi di carriera sono: guerriero, mago, sacerdote, esploratore , artigiano. Ad esempio la pagina sugli Armigeri della Torre va taggata con "castelbruma" e "guerriero" )
  1. ^ sostiere Ser Pinco Pallino, cavaliere valniano