Bando dell'Ordine degli Alchimisti di Corte, Nevoso 1256
Dimora,
Corona del Re
quinto giorno della prima decade di
Nevoso 1256
Emesso da:
Gravina Bonagrazia
Testo del Bando
"Udite Udite!
I Maestri dell'Ordine hanno finalmente deciso quali, tra le loro migliori creazioni, andranno in dono ai vincitori del Torneo e della Grande Mischia.
Ai due che verranno sconfitti in Torneo negli scontri antecedenti il duello finale, andranno in premio una pozione Carezza vitale cadauno.
A chi giungerà allo scontro finale del Torneo, ma ivi sarà sconfitto, andranno in premio una pozione Grande difesa e una pozione Essenza d'Adamantio.
A chi trionferà nello scontro finale, e verrà proclamato vincitore assoluto del Torneo, andranno in premio una pozione Eco del Fantasma, una pozione Volontà d'Acciaio, una pozione Frenesia del Maestro, e un pugnale decorato commemorativo celebrante la vittoria.
Per la Grande Mischia, invece, a chi rimarrà in piedi fino allo scontro con il vincitore finale, andranno una pozione Pelle coriacea, una pozione Sonno ristoratore, e una pozione Dono del saggio.
A chi rimarrà in piedi per ultimo, e verrà proclamato vincitore finale, andranno una pozione Pelle coriacea, una pozione Abbraccio vitale, una pozione Dono del genio, e un pugnale decorato commemorativo celebrante la vittoria."
Scritto e composto per ordine del Primo Maestro dell'Ordine degli Alchimisti
Gravina Bonagrazia, Iniziata dell'Ordine