Elensil
Neenuvar, città di
Rilmeren
Blasone dello Stemma
Lo stemma degli Elensil è di nero, alla spada d'argento, sormontata da tre stelle dello stesso poste in fascia.
Gli Elensil non hanno un motto
Descrizione
I Lassilantar di Rilmeren che da generazioni tramandano i segreti della scherma elfica nell'Accademia dei Mahtaren, discendenti di quel Lothrilin Elensil che ne prese la guida poco dopo la sua fondazione, sono combattenti fieri e altezzosi, noti per la loro ostilità verso gli stranieri. Amano farsi chiamare "Figli di Dàelin" e sono fermamente convinti della superiorità degli Eredi rispetto a qualsiasi altro popolo. Rigidi nelle proprie convinzioni, nel corso dei secoli gli Elensil hanno fatto in modo che a Rilmeren non vi fosse posto per nessuna altra razza. C'è chi dice che, nella loro esaltazione degli Eredi, essi siano giunti fino al punto di considerarsi migliori degli Elfi e mirino al trono di Neenuvar.
I loro Cavalieri sono da lungo tempo gli
Hyarìn.
Membri illustri della famiglia Elensil
Novità e Dicerie
(inserisci liberamente aggiornamenti, commenti, approfondimenti, millanterie. Ricorda le
Regole per contribuire e inserisci sempre il nome del tuo PG come 'autore' della diceria, inserendolo tra <ref > e </ref >. Otterrai un risultato simile a questo: "Si dice che in quell'occasione Alarico D'Urso mangiò dei bambini
[1] "
Guida ai tag: Ricorda di taggare in modo appropriato questa pagina con il tag "NOMEPRINCIPATO". Ad esempio per i D'Urso inserisci come tag: "castelbruma")
- ^ sostiere Ser Pinco Pallino, cavaliere valniano