Cacciatori

Sommario

Principato
Tipo di Carriera
Ranghi di Autorità
Descrizione
Cacciatori di chiara fama
Novità e Dicerie
I Cacciatori di Castelbruma, data la pericolosità delle fiere nella loro terra, sono buoni combattenti sia a corpo a corpo sia a distanza, oltre che esploratori e battitori. Conoscono le abilità da cerusico.
alboino_cacciatore.jpg
Un tipico Cacciatore


Principato
Castelbruma

Tipo di Carriera
Esploratore, Cerusico

Ranghi di Autorità
Cacciatore- Primo Cacciatore- Maestro di Caccia

Descrizione

Sebbene ogni abitante delle pericolose terre brumiane sin da giovine si addestri alla caccia, solo alcuni di essi diventano dei veri cacciatori. A Castelbruma ogni caccia è una lotta contro la natura ostile e solo gli individui più preparati possono permettersi di aggirarsi da soli nelle buie foreste. Questi individui sono i Cacciatori di Castelbruma. Abili esploratori, valenti guerrieri, eccellono nell'uso dell'arco, della balestra, della spada e delle asce da lancio, ma non solo. Essi, seppure non siano dei veri e propri cerusici, conoscono i rudimenti della medicina e possono guarire le ferite dei loro compagni.

Cacciatori di chiara fama

  1. Aria Manfredi
  2. Baldo Ivaldo
  3. Bianca Portalupo
  4. Meroveo dell'Acqua Scura


Novità e Dicerie

(inserisci liberamente aggiornamenti, commenti, approfondimenti, millanterie. Ricorda le Regole per contribuire e inserisci sempre il nome del tuo PG come 'autore' della diceria, inserendolo tra <ref>e</ref> . Otterrai un risultato simile a questo: "Si dice che in quell'occasione Alarico D'Urso mangiò dei bambini [1] " )
  1. ^ sostiere Ser Pinco Pallino, cavaliere valniano