Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Francesco Pregliasco e' il Presidente di Terre Spezzate. Tra gli organizzatori della vecchia campagna fantasy, de La fortezza dei vintiSogno di una notte di fine invernoBlack Friday e altri.

Aladino Amantini e' un organizzatore di Terre Spezzate di lunga data, tra gli autori de La fortezza dei vinti, Sogno di una notte di fine inverno, Black Friday, I Ribelli della Montagna, DracarysInsomnia e altri.

Lorenzo Nicolosi è scenografo e organizzatore di lungo corso di Terre Spezzate, è tra i creatori de  La fortezza dei vintiSogno di una notte di fine invernoBlack Friday, Dracarys e altri.

Alberta Avanzi è organizzatrice e scenografa di Terre Spezzate, tra i creatori di Sogno di una notte di fine inverno, Black Friday e Dracarys.

Chiara Tirabasso e' una degli storici fondatori di Terre Spezzate. Tra gli autori principali della vecchia campagna fantasy, de La fortezza dei vintiSogno di una notte di fine invernoBlack Friday, Chiave di Volta e altri.

Andrea Capone è un organizzatore di Terre Spezzate, tra gli autori principali de I ribelli della montagna e di Risorse Umane.

Puoi contattarlo su facebook.

Marco Ascanio Viarigi è uno dei Fondatori di Terre Spezzate e suo storico Scenografo. Tra i creatori della vecchia campagna fantasy, de La fortezza dei vintiBlack Friday, Chiave di Volta, I Ribelli della Montagna, Il Teorema di Bayes e altri.

Puoi contattarlo su facebook

Daniele Cristina è un organizzatore di Terre Spezzate, tra gli autori di Sogno di una notte di fine inverno, Chiave di Volta, Il Teorema di Bayes, Edith's Party e altri.

Puoi contattarlo su facebook.

Marco Bielli e' un organizzatore di Terre Spezzate di lunga data, tra gli autori principali della vecchia campagna fantasy, de La fortezza dei vinti, Il Crepuscolo degli DèiBlack Friday, Chiave di Volta, Il Teorema di Bayes e altri.

10 motivi per giocare a ts

  • 1 Generi per tutti i gusti

    Dal fantasy al thriller contemporaneo, passando per la fiaba, l'ottocento o la resistenza partigiana... ci piace spaziare.

    >>>
  • 2 Provare è semplice

    Grazie al noleggio integrale e a prezzo di favore dell'equipaggiamento per i neofiti sarebbe una sciocchezza non partecipare almeno una volta!

    >>>
  • 3 Cibo compreso nel prezzo

    Sembra incredibile, ma Terre Spezzate fornisce gratuitamente almeno un pasto al giorno a tutti i giocatori!

    >>>
Leggi Tutti

Ho condiviso con un gruppo di nuovi e vecchi amici un weekend così emozionale, da non riuscire a trovare le parole per descriverlo