Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Marco Bielli e' un organizzatore di Terre Spezzate di lunga data, tra gli autori principali della vecchia campagna fantasy, de La fortezza dei vinti, Il Crepuscolo degli DèiBlack Friday, Chiave di Volta, Il Teorema di Bayes e altri.

Daniele Cristina è un organizzatore di Terre Spezzate, tra gli autori di Sogno di una notte di fine inverno, Chiave di Volta, Il Teorema di Bayes, Edith's Party e altri.

Puoi contattarlo su facebook.

Andrea Capone è un organizzatore di Terre Spezzate, tra gli autori principali de I ribelli della montagna e di Risorse Umane.

Puoi contattarlo su facebook.

Francesco Pregliasco e' il Presidente di Terre Spezzate. Tra gli organizzatori della vecchia campagna fantasy, de La fortezza dei vintiSogno di una notte di fine invernoBlack Friday e altri.

Marco Ascanio Viarigi è uno dei Fondatori di Terre Spezzate e suo storico Scenografo. Tra i creatori della vecchia campagna fantasy, de La fortezza dei vintiBlack Friday, Chiave di Volta, I Ribelli della Montagna, Il Teorema di Bayes e altri.

Puoi contattarlo su facebook

Alberta Avanzi è organizzatrice e scenografa di Terre Spezzate, tra i creatori di Sogno di una notte di fine inverno, Black Friday e Dracarys.

Chiara Tirabasso e' una degli storici fondatori di Terre Spezzate. Tra gli autori principali della vecchia campagna fantasy, de La fortezza dei vintiSogno di una notte di fine invernoBlack Friday, Chiave di Volta e altri.

Lorenzo Nicolosi è scenografo e organizzatore di lungo corso di Terre Spezzate, è tra i creatori de  La fortezza dei vintiSogno di una notte di fine invernoBlack Friday, Dracarys e altri.

Aladino Amantini e' un organizzatore di Terre Spezzate di lunga data, tra gli autori de La fortezza dei vinti, Sogno di una notte di fine inverno, Black Friday, I Ribelli della Montagna, DracarysInsomnia e altri.

10 motivi per giocare a ts

Leggi Tutti

Da neofita (leggasi pivella) di eventi del genere ci tengo davvero a dire che mai avrei pensato di trovare un gruppo di persone, giocatori e staff, così aperto, disponibile e paziente con chi non aveva alcuna esperienza!