Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Scopri i nostri ultimi eventi, nonché i Sette Principati che formano le Terre Spezzate!

Principato di Valleterna

 I Valniani sono un popolo profondamente devoto e cavalleresco, di grande orgoglio e coesione. Culla del Culto della Tetrade, a Valleterna più che in ogni altro Principato sacerdoti e Cavalieri difendono la fede e i valori della giustizia, della virtù e della pace del Re.

 

La fortezza dei vinti

"Imparano più i popoli da una sconfitta, che non i re dal trionfo"     (Giuseppe Mazzini)

Chiave di Volta

"Del grande sogno rimarrà l’ombra" -  In una sontuosa villa d'epoca, un larp su occulto e società segrete nel tardo Ottocento vittoriano

Principato di Venalia

Principato ricco e raffinato, abitato da Uomini della Sabbia e Niviani, Venalia basa la propria opulenza su imponenti traffici commerciali e una potente flotta navale. I Venali sono sovente mercanti, ma anche maghi, e presso i loro ricchi Signori trovano impiego diversi mercenari.

Dracarys - il risveglio della magia

12-13-14 agosto 2016, Castello di Rezzanello (Piacenza)

I Ribelli della Montagna

« Questa è memoria di sangue, di fuoco, di martirio, del più vile sterminio di popolo, voluto dai nazisti di von Kesselring, e dai loro soldati di ventura, dell’ultima servitù di Salò, per ritorcere azioni di guerra partigiana. » 
S. Quasimodo

 

Principato di Neenuvar

Fertili terre, ricchi corsi d'acqua e fitte foreste formano il Principato elfico di Neenuvar, popolato in maggioranza da Eredi, ma anche da Pitti e Uomini della Sabbia. Giusti nell'amministrare i propri territori, gli Eredi hanno appreso dagli Elfi l'arte di unire la spada e la magia.

Principato di Meridia

Prospere città che traboccano di bazar, mercati, sete, vini e dolci deliziosi, frutta esotica, danzatrici e suonatori, Meridia è un Principato ricco ed elegante, culla dell'alchimia e patria della più antica scuola di magia delle Terre Spezzate.

Principato di Castelbruma

 

Tra inospitali montagne e fitte foreste vivono i Brumiani, guerrieri pesantemente corazzati, implacabili cacciatori e fabbri leggendari. Le terre di castelbruma sono costantemente avvolte dalla nebbia, inesorabile e minacciosa, che da nome alla regione e nel corso dei secoli ha generato miti e leggende d'ogni sorta.

 

Il Teorema di Bayes

Il crepuscolo degli dèi

“Dove sono il cavallo e il cavaliere? Dov'è il corno che suonava?
Sono passati come la pioggia sulle montagne. Come il vento nei prati.
I giorni sono calati a ovest dietro le colline, nell'Ombra.
Come siamo giunti a questo?”
(Theoden, Il Ritorno del Re di Peter Jackson)

Black Friday

A blockbuster larp for international players, set in modern-day U.S. “Black Friday” will be played in northwest Italy in November, 2016. Will you uncover the truth?

Red Center - un larp ispirato a The Handmaid's Tale

Pieve di Castrignano (Parma), 10-12 maggio 2019

Demetra

UN "WHAT IF" STORICO CHE MOSTRA UNA SOCIETÀ
MATRIARCALE DISPARI, INIQUA E SESSISTA

RUN ITALIANA 27-29 LUGLIO
INTERNATIONAL RUN AUGUST 1ST-4TH
BAITA DELLA LUNA - CESANA TORINESE

DIVENTA PROTAGONISTA DI UNA SPY STORY RICCA DI INTRIGHI, AZIONE E COLPI DI SCENA. ACCETTA LA SFIDA DI IMMAGINARE UN MONDO TRADIZIONALISTA E SESSISTA, MA AL CONTRARIO.

PACIFICHE E ACCUDENTI. DAVVERO CREDIAMO CHE LE DONNE SIANO NATURALMENTE COSÌ? E COSA ACCADREBBE INVECE SE GLI UOMINI FOSSERO CONSIDERATI IL "SESSO DEBOLE"?

grv.it/demetra

 

 

Principato Corona del Re

Il più potente e meglio organizzato dei Principati, governava un tempo su tutti gli altri. Le genti di Corona, Uomini del Mare, Uomini della Sabbia (questi ultimi presenti solo a Dimora), Pitti e Niviani si considerano, giustamente, il vero centro delle Terre Spezzate, nonostante la conquista da parte di Valleterna del Trono del Sole.

 

Black Friday

“Qualcosa rompe la tranquillità di un operoso villaggio di minatori. Quali segreti si celano tra le baite di Liberty Town? Chi deciderà la sorte dei suoi abitanti?”

Icarus

Icarus - a larp in space

www.grv.it/icarus

 

Facebook Event

Comments from players

Photos: Lisa Muner | Gabriele GianniniStefano Kewan Lee | Larson Kasper | Simone Biagini

 

Cover photo by Larson Kasper

 

 

Tutto in una notte

Villa Aggazzotti (Modena), sabato 27 aprile 2019

Il destino all'asta

“Tutto in una notte” è un larp storico, ma non solo.
Classe ed eleganza saranno protagonisti in questo evento, in contrasto con il terrore strisciante e la paura di venire coinvolti in prima persona nel conflitto.
Vivrete un’atmosfera lussuosa fatta di musica e champagne o respirerete l’aria densa del giogo del nazismo ed intrisa d’odio e paura?

grv.it/tuttoinunanotte

 

 

Pagina 1 di 2

Non saprei di preciso ma mi sono divertita tantissimo!