Personaggi

A Pietrascura, innocenza è una parola dimenticata. Sotto la superficie strisciano invidia, avidità, ipocrisia, vergogna, miseria, meschinità. Dai ceti più abbienti ai più umili, chiunque ha il suo tormento…

C’è del marcio a Pietrascura…

Quando il marcio intacca le radici la putredine dilaga e infetta. E così sono Pietrascura e i suoi abitanti. Il torbido serpeggia tra loro mentre si dedicano alle mansioni consuete, il sospetto, il rancore, l’acredine, la corruzione, la paura si insinuano e dilagano come macchie bagnate sulla camicia di un annegato.
Forse ci fu un tempo lontano in cui vi era innocenza a Pietrascura, ma è una parola dimenticata. C’è chi rivendica un torto, chi agisce per scopi onorevoli ma nel farlo ha perso la via, chi si ciba del dolore altrui, chi si crogiola nell’invidia o nell’avidità, chi vive nella vergogna e nella miseria di un essere gretto e meschino. Tu chi sarai? Quale sarà il tuo tormento?

La Scelta

A Pietrascura ci sono notabili, possidenti, borghesi, villici, contadini, servitori: gente che appartiene a diversi ceti sociali, dai più abbienti ai più umili. Vi saranno esperienze di gioco differenti ma poiché il mistero è una delle componenti di Tormento non possiamo anticiparvi altro se non che nella descrizione dei personaggi saranno indicati alcuni consigli che vi aiuteranno a individuare il tipo di gioco che preferite.

I personaggi saranno scelti sulla base di un Teaser di presentazione che li descriverà segnalando anche eventuali tematiche delicate o sensibili in modo da potervi guidare nella scelta delle preferenze. Vi sarà quindi chiesto di compilare un modulo indicando i vostri personaggi preferiti e tramite un algoritmo vi sarà assegnato il personaggio. In seguito riceverete il suo profilo completo.
Tutti i Personaggi saranno scritti dallo Staff e i loro background saranno carichi di segreti.

Esempi di personaggi


Panoramica dei personaggi

Anteprima dei teaser

Prossimamente altre novità!