Iscriviti

  • Registrati sul gestionale e scegli il personaggio!

Iscriversi a Gli Occhi del Cuore è semplicissimo, ti basterà creare un utente sul gestionale e quindi compilare le informazioni presenti sul modulo di iscrizione all'evento. Le iscrizioni apriranno a dicembre, per ora puoi entrare nel gruppo WhatsApp dedicato. È in sola lettura, entrandoci riceverai aggiornamenti e anticipazioni sul larp e ti garantirai la prelazione sull'iscrizione!

Tabella di marcia

Tutti gli appuntamenti del larp:

  • Martedì 12 dicembre 2023: apertura iscrizioni
  • 1° agosto 2024: conferma definitiva della fattibilità dell'evento (o prima, non appena si raggiungono gli iscritti)
  • da1 20 agosto: scelta dei personaggi: indicaci i tuoi personaggi preferiti!
  • 6 settembre: assegnazione dei personaggi, accontentando il più possibile le richieste
  • 8 settembre: consegna delle schede complete dei personaggi
  • 19 e 20 ottobre 2024: giochiamo Gli Occhi del Cuore!

Opzioni d'iscrizione

Tutte le quote di iscrizione includono:

  • la partecipazione al larp
  • un personaggio individuale, completo di backstory, personalità, motivazioni e spunti di gioco
  • il pranzo in gioco (e lo spuntino che lo precede)
  • la possibilità di interagire con e di utilizzare le attrezzature a disposizione: le fotocamere, il set, le luci, gli arredi e i costumi
  • l'imperdibile video-souvenir dell'evento, ovvero il "trailer" della serie TV creato dagli stessi partecipanti, e montato dallo Staff
  • non è invece inclusa la cena (opzionale) dopo la fine dell'evento

Sono previste diverse quote di partecipazione, in particolare sono disponibili diversi posti scontati e per giovani under 25. Inoltre, come sempre, è possibile Sostenere l’evento versando una quota maggiore. Ogni Sostenitore permette ad una persona di pagare l’evento scontato, riceve la nostra gratitudine, nonché la prelazione nella scelta dei personaggi. I Produttori Associati versano una quota ancora maggiore. Ogni Produttore permette a due persone di pagare la quota scontata, ottiene la nostra eterna gratitudine, la prelazione sulla scelta del personaggio anche rispetto ai Sostenitori, e la possibilità di concordare con lo Staff modifiche al proprio personaggio.

Quote di partecipazione

Per tutti

  • Quota standard: €70
  • Quota Sostenitore: €90
  • Quota Produttore Associato: €115
  • Quota "ho bisogno di soldi": €50
  • Quota Cameraman: €20
  • Quota Comparsa (Personaggi Leggeri): €30

    Per under 25 (nati dopo il 19 ottobre 1999)

    • Quota under 25: €35
    • Quota Sostenitore under 25: €55
    • Quota Produttore Associato under 25: €80

L'opzione Cameraman prevede un solo posto, su approvazione; è descritta nel paragrafo L'attrezzatura (pagina Stile di gioco).

L'opzione Comparsa costituirà anche la Lista d'attesa per l'evento in caso di sold-out. Chi si iscrive come Comparsa giocherà il larp, ma non riceverà un personaggio definito dallo staff e pagherà solo una quota simbolica. In caso di disdetta, la Comparsa pagherà invece la quota ridotta del larp (€50) e otterrà il personaggio rimasto vacante. Nota che l'opzione Comparsa si attiverà solo dopo che saranno esauriti gli altri posti; che ci potranno essere al massimo due Comparse; e che, in caso di disdetta, la Comparsa dovrà necessariamente interpretare invece il personaggio lasciato libero (e versare la quota).

Iscriviti!

Disdette

L'iscrizione a Gli Occhi del Cuore è personale e non trasferibile.

La quota di partecipazione sarà versata direttamente alla porta, prima di iniziare l'evento. Se prima del larp parteciperai ad altri eventi Terre Spezzate, ti chiederemo di versare una parte della quota de Gli Occhi del Cuore, secondo il meccanismo spiegato di seguito.

Come faccio a disdire?

Utilizza la stessa pagina del gestionale che hai usato per iscriverti e scegli l'opzione "Disiscrivi".

sabato 19 domenica 20

Le caparre crescenti

Quando partecipi a un larp di Terre Spezzate, ti chiediamo di versare una parte della quota degli eventuali larp successivi cui sei già iscritta. In questo modo, se giochi abitualmente puoi dilazionare nel tempo il pagamento delle quote.
Ma soprattutto, noi possiamo evitare di chiederti l'intera quota di un evento in anticipo, già all'atto dell'iscrizione; e nel contempo, otteniamo una parziale garanzia in caso di disdette. Se ti iscrivi a un evento cui non sei sicura di poter partecipare, dovresti mettere in conto la possibilità di dover pagare una parte della sua quota, anche in caso di disdetta.
Chiamiamo questo meccanismo "caparre crescenti", perché la parte di quota che ti chiediamo di saldare aumenta a mano a mano che l'evento si avvicina, secondo questo schema:
• Se, quando partecipi al larp precedente, mancano meno di 15 giorni al larp successivo, ti chiediamo di versare il 70% della quota di quest'ultimo. • Se manca meno di un mese, chiediamo il 50%. Se meno di due mesi, il 30%. • Se meno di quattro mesi, il 20%. • Se meno di sei mesi, il 15%. • Se l'evento successivo è a più di sei mesi di distanza, chiediamo solo il 10% come 'tariffa di iscrizione'..
In caso di disdetta, seguiremo la stessa logica: ti addebiteremo la caparra crescente calcolata in percentuale sulla quota secondo lo schema, sulla base di quanto tempo manca all'evento nel momento in cui disdici.
La caparra crescente addebitata dovrà essere saldata al primo evento cui sei presente, pena l'impossibilità di parteciparvi.

Chi porta un amico… trova un tesoro!

​Se porti a giocare un tuo amico o una tua amica a Gli Occhi del Cuore, riceverai un piccolo omaggio da Terre Spezzate per ringraziarti di aver fatto promozione al larp e di aver contribuito con il tuo impegno alla diffusione di questo bellissimo hobby. Per ogni nuovo giocatore Terre Spezzate omaggerà il giocatore che gli ha fatto da “sponsor” con 20 buoni larp utilizzabili come sconto ad un qualsiasi altro evento organizzato da noi! Per segnalare che "porti un amico", compila questo form grv.it/amici prima che il tuo amico si iscriva, o poco dopo.

Contattaci

​Per qualsiasi dubbio, domanda o richiesta invia un messaggio alla pagina facebook Terre Spezzate oppure scrivici una mail a info@grv.it