PARTECIPARE
Le iscrizioni apriranno a breve!
ISCRIZIONE


ATTENZIONE: EVENTO SOLD OUT! MA...


Attenzione attenzione! L'evento e' ufficialmente soldout, ma abbiamo ancora dei posti per personaggi "Filler"! Cos'e' un personaggio Filler? I Fillers sono "Personaggi aggiuntivi" che versano una quota ridotta (90 euro) e fungono anche da lista d'attesa. Se giochi come Filler riceverai un personaggio ridotto, con un background inquadrato nella storia ma abbastanza generico e con un ridotto numero di interazioni iniziali. A parte questo potrai giocare l'evento normalmente, come tutti gli altri personaggi. Inoltre, come detto, i Filler fungeranno anche da lista d’attesa: se uno dei normali iscritti disdice la partecipazione, estrarremo uno dei personaggi Filler e gli o le offriremo il suo personaggio completo. Questo sistema permetterà di partecipare comunque all'evento, anche in caso di posti esauriti e, con un pizzico di fortuna, di interpretare un personaggio completo quasi a meta' prezzo!

Iscriviti come Filler

Partecipare solo sabato e domenica


Per venire in contro ai lavoratori che hanno problemi a partecipare il venerdi', sono previsti 9 posti per personaggi che giocano da sabato (dalle 12, ma bisogna essere sul posto un paio d'ore prima) a domenica fino alla conclusione dell'evento alle 13. Questo posti sono scontati a 130 euro. Se decideste di giocare solo sabato e domenica la scelta del personaggio sara' limitata a 10 possibilita' (ridotte lievemente dal fatto che non tutti i personaggi sono unisex). Anche i "filler" possono giocare con questa opzione (il prezzo resta di 90 euro).



Viaggio in mongolfiera!


Se abbastanza giocatori fossero interessati a fare un volo in mongolfiera, la cittadina di Gravesand sara' felicissima di ospitare questo evento all'interno delle celebrazioni per sant'Anna! Il costo per un viaggio (10/15 minuti durante il gioco) sara' di 25 euro (ridotto a 15 per i sostenitori e gratis per i produttori associati). La presenza della mongolfiera verra' confermata il prima possibile.


CAPARRA
Sulla pagina Contabilità del gestionale puoi controllare il totale dovuto per tutti gli eventi cui ti sei iscritto.
A partire dal 2020, chiederemo ai partecipanti di versare una parte delle quote dei larp futuri cui sono iscritti, secondo questo criterio:
- il 20% della quota, per quei larp che avvengono OLTRE 4 mesi dopo il larp cui partecipi
- il 30% della quota, per quei larp che avvengono entro 4 mesi dopo il larp cui partecipi
- il 50% della quota, per quei larp che avvengono entro 2 mesi dopo il larp cui partecipi
- il 70% della quota, per quei larp che avvengono entro 1 mese dopo il larp cui partecipi

Questo meccanismo della "caparra crescente" rimarrà valido in generale, uguale per tutti gli eventi, e sostituirà tutti i barocchi meccanismi di caparre, conferme, scadenze, disdette talvolta onerose e talvolta no ecc. che abbiamo usato ultimamente.
Funzionerà allo stesso modo, e automaticamente, anche per le disdette (cioè, se ti disiscrivi da un larp con meno di 2 mesi di preavviso, ti addebiteremo il 50% della sua quota, ecc.)
COLLABORAZIONI

Tutti gli eventi di Terre Spezzate si basano anche sul contributo dei partecipanti: ci si aspetta che ciascuno dia almeno una piccola mano "fuori dal gioco" in un qualche momento dell'evento. Ogni partecipante dovrà scegliere una "Collaborazione" da una lista di mansioni che pubblicheremo; le mansioni durano 1 o 2 ore e non impattano sul tempo di gioco (es: preparare e distribuire la colazione prima del gioco; oppure aiutare a montare, smontare o ripulire dopo la fine di uno degli episodi). Presto tutti i dettagli!

INDIETRO