Ambientazione
Esiste un mondo di magia e mistero che si estende appena al di là del velo di Maya, dove intrighi, politica e passioni plasmano l’esistenza delle creature soprannaturali che vi dimorano. Simili ai mortali - fra cui, spesso, si nascondono - ma infinitamente più potenti.
Lady Aleteia ne è la stella più fulgida: strega stimata ed ospite impeccabile, desidera invitarvi nella propria dimora per un evento memorabile. Durante il galà la padrona di casa ha promesso un importante annuncio - un’occasione che non capita certo tutti i giorni…
Ambientazione completa: COMING SOON
Genere e Temi
L'annuncio della Strega è un larp multi-genere, ambientato in una mondo in cui streghe e diavoli si contendono la supremazia a colpi di sotterfugi, siglando patti, comprando chi possono e ricattando gli altri.
Tuttavia anche il soprannaturale ha le sue regole - serviranno astuzia ed eloquenza per farsi strada in questa complessa società, evitando di finire vittime delle macchinazioni altrui. Anche i famigli, subalterni delle streghe, sono ben più di meri servitori: incarnazioni di entità ancestrali, la loro è una lotta sul filo per sopravvivenza e potere.
L'invito della Strega: COMING SOON
Logistica
La cornice dell’evento sarà Villa Aggazzotti a Formigine (Modena), in qualità di sofisticata residenza di Lady Aleteia - collocata sul semipiano personale della Strega, a cui si accede solo mediante invito.
La munifica padrona di casa provvederà a tutte le esigenze dei suoi graditi ospiti: l’imprescindibile tè pomeridiano (non dimenticate di portare la vostra tazza preferita!) e un’elegante cena, in attesa del gran ballo serale. Sarà possibile, opzionalmente, soggiornare in convenzione nel vicino agriturismo (30€ inclusa colazione).
Estetica e costumi: Moodboard Pinterest: COMING SOON