IScRIVITI

Iscriversi a So Young è semplicissimo, basta compilare le informazioni richieste dal modulo sul Gestionale di Terre Spezzate. La quota di partecipazione non è cedibile, né rimborsabile.

I S C R I V I T I !

Sono previste diverse quote di partecipazione, in particolare sono disponibili molti posti scontati e per giovani under 25. Inoltre, come sempre, è possibile sostenere l’evento versando una quota maggiore. Ogni Sostenitore permette ad una persona di pagare l’evento scontato, riceve la nostra gratitudine, nonché la prelazione nella scelta dei personaggi. I Produttori Associati versano una quota ancora maggiore. Ogni Produttore permette a una persona di pagare la quota scontata, ottiene la nostra eterna gratitudine, la prelazione sulla scelta del personaggio anche rispetto ai Sostenitori e la possibilità di concordare con lo Staff piccole modifiche al proprio personaggio.

Nella quota di partecipazione è incluso il costo del larp, vitto, alloggio, uno spuntino fuorigioco il venerdì e un piccolo afterparty la domenica. Le quote saranno raccolte direttamente alla porta, prima dell’inizio dell’evento.

Il larp prevede 50 personaggi, di cui 42 studenti e 8 insegnanti. Qualora i posti dovessero esaurirsi, sarà comunque possibile iscriversi alla lista d’attesa come Personaggio Leggero. I Personaggi Leggeri pagano una quota scontata e ricevono un personaggio ridotto, con un background inquadrato nella storia ma abbastanza generico e con un ridotto numero di interazioni iniziali. A parte questo giocano l'evento normalmente, come tutti gli altri personaggi. Inoltre, i Personaggi Leggeri fungono da lista d’attesa: se uno dei normali iscritti disdice la partecipazione, sarà uno di loro a rimpiazzarlo. Questo sistema permetterà di partecipare comunque all'evento, anche in caso di posti esauriti e, con un pizzico di fortuna, di interpretare un personaggio completo ad un prezzo scontato!

Quote di partecipazione:


sTANDaRd: 165 euro
SOSTeNIToRE: 210 euro
PRODUTTORE ASsoCIATO: 280 euro
uNDER 25: 85 euro
"Ho bISOGNO DI SoLDI": 120 euro (sono pochi, chiedilo solo se ne ha bisogno)
PeRSONAGGIO LEGgERo: 120 euro (funge da lista d’attesa)

Per 21 giocatori sarà possibile pernottare, se lo desiderano, in una delle comode stanze del b&b di Villa Aggazzotti. Tutti gli altri alloggeranno invece nella villa stessa, portando da casa sacco a pelo e brandina o materassino. Entrambi gli ambienti sono completamente in gioco.
I personaggi che, per ragioni di trama, dormiranno dei dormitori (cioè nel bed & breakfast) saranno appositamente indicati sulla Galleria Personaggi.
A chi li sceglierà, sarà chiesto di versare un contributo aggiuntivo per il pernotto nella stanza:

PERNoTTO IN b&B: quota di partecipazione + 50 euro

I S C R I V I T I !