Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Scelte

25-07-2014

Quelli che seguono sono alcuni spunti di roleplay pensati per aiutarti a calare meglio il tuo personaggio nelle tematiche de Le Aule dei Padri, sia alla luce di quanto avvenuto nell’episodio precedente, sia in relazione a quello che lo aspetta nel prossimo futuro. Prendi spunto dalle categorie presentate per capire come impostare e indirizzare il tuo gioco, ma non sentirti in obbligo di fare una scelta precisa per ogni coppia di opposti: potrebbe essere interessante anche giocare l’incertezza e l’indecisione del tuo personaggio rispetto a uno specifico tema. Allo stesso modo, se ritieni che una specifica categoria non si applichi al tuo personaggio, ignorala pure.

 

Una delle tradizioni più antiche e rispettate del nord vuole che il destino di un eroe si compia sempre sotto il segno di una runa. Tutti i grandi eroi del nord, quando hanno compiuto le loro imprese più importanti e memorabili, portavano al collo uno di questi simboli arcani, il loro misterioso significato a riecheggiare e forse influenzare la natura stessa dell'impresa.

Contrariamente a quanto si crede nel resto delle Terre Spezzate, i popoli del nord, protagonisti de Il crepuscolo degli Dèi, non sono semplici genti barbariche senza istituzioni e senza leggi. Al contrario, sono molte le usanze e le consuetudini che regolano la vita di coloro che rimangono fedeli all'antico Culto degl Spiriti. Dal semplice rito collettivo prima di inziare un pasto, al grande patto con il Vento che i cantori delle nevi hanno stipulato nelle epoche passate, ogni aspetto della vita di un barbaro è regolato da una serie di norme che a volte posso apparire incomprensibili o brutali, ma che sono tuttavia indispensabili per assicurare la sopravvivenza in queste lande aspre e inospitali.  Cinque di queste sono comuni e rispettate da tutti i popoli del nord:

10 motivi per giocare a ts

  • 1 Intrighi e tradimenti

    Il cuore del nostro gioco risiede nella vivacità e varietà di situazioni che si sprigionano dalla fantasia dei partecipanti.

    >>>
  • 2 Mostri da incubo!

    Nei live di avventura, creature terrificanti e pericolose infestano le aree di gioco e l'azione non manca mai!

    >>>
  • 3 Gioco per tutti

    Negli eventi di Terre Spezzate l'obiettivo è coinvolgere tutti i giocatori, nessuno escluso!

    >>>
Leggi Tutti