Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

 

 

 

 

 

 L’Ex Cartiera di Vas, in provincia di Belluno, ospiterà il progetto INSOMNIA e si trasformerà nell’Hangar #183: le stanze e i cimeli di questo esempio di archeologia industriale finalmente rivivranno, tingendosi di nuove forme e colori. Per tre giorni tra le sue pareti riecheggeranno le ansie, le angosce, i dilemmi che renderanno le vostre notti insonni.

 

 

 

 

 

VITTO E ALLOGGIO
La quota d’iscrizione comprende tutti i pasti, che saranno forniti dallo Staff, dalla cena di Venerdì 23 Settembre all’aperitivo di fine evento di Domenica 25 Settembre.
Lo Staff e i collaboratori si occuperanno della preparazione dei pasti, mentre invece le dinamiche della loro distribuzione saranno svelate durante l’evento.
Per esigenze di trama, è inoltre fortemente sconsigliato portare dall’esterno cibo o bevande alcoliche da consumare durante il gioco: se proprio non poteste farne a meno, vi chiediamo di lasciare queste cose all’interno della camera di decompressione.
In caso di necessità alimentari particolari, come
celiachia, allergie, intolleranze, vi preghiamo di informare preventivamente lo Staff in modo che possa rispondere adeguatamente e tempestivamente alle vostre richieste, e quindi a provvedere di farvi avere quanto vi sia indispensabile.

Non saranno presenti letti, dunque ogni giocatore dovrà munirsi di sacco a pelo, materassino e, eventualmente, un cuscino. Nel caso in cui siate particolarmente “freddolosi”, vi consigliamo di portarvi una coperta aggiuntiva. In ogni caso, la struttura è riscaldata.
Com’è intuibile dal nome stesso dell’evento, uno dei temi su cui si basa è quello dell’insonnia: lo Staff ha ideato degli
escamotage per riuscire a farvi vivere la sensazione dell’insonnia senza tuttavia risultare invasivo e consentirvi comunque un riposo adeguato.

Durante l’evento, godrete di alcune
fasce di sonno protetto, durante le quali non avverranno eventi legati alla trama: si tratta di pause durante le quali gli organizzatori non prevedono di compiere nessuna azione; voi giocatori siete liberi di utilizzare questi momenti come preferite. Vi consigliamo, tuttavia, di farne tesoro e di sfruttarli per riposare.

 


COME ARRIVARE
Per arrivare all’Ex-cartiera di Vas, vi consigliamo di inserire le coordinate 45.939615, 11.930232.
Impostate i navigatori per il paese di Vas (BL), una volta superata la rotonda dirigetevi verso il centro abitato; percorrete via Piave, la via principale, che presto diventa via Roma e proseguite sempre dritti, come indicato nell’immagine, lasciando così Vas, fino a che non incontrerete la Cartiera.
Il percorso verrà opportunamente segnalato, così come le aree dove sarà possibile parcheggiare.

 

 


Ingrandisci la mappa per la Cartiera di Vas