Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

 

Vista l’intensità dell’evento, la continuità del gioco per l’intera durata delle tre giornate e le tematiche trattate, sarà messa a disposizione un’area apposita in cui il giocatore potrà recarsi nel caso in cui sentisse il bisogno di tornare alla realtà, abbandonando per qualche momento quella del gioco.

La camera di decompressione sarà la stanza dedicata proprio a questo scopo.
Qui sarà possibile interrompere per un breve periodo di tempo la propria esperienza di gioco: al suo interno troverete 
cibo, un ambiente protetto e una cassetta di primo soccorso.

Inoltre, sarà sempre presente una persona pronta a fornirvi assistenza e ascolto, nel caso in cui doveste sentire la necessità di parlare con qualcuno, per sfogarvi e calmarvi. Potrete quindi alleviare la tensione del live aiutati da una voce amica, che sarà lì proprio per prendersi cura di voi e assicurarsi che stiate bene e siate pronti a riprendere il gioco.

All’interno della stanza troverete, sempre controllata da un membro dello Staff, una busta contenente alcuni dei vostri oggetti necessari che, per motivi di trama, non potrete avere durate il gioco. Medicinali, cellulari e simili saranno sempre a vostra disposizione in caso di necessità.

Nel momento in cui, durante il gioco, la vostra personale sensibilità fosse stata sopraffatta dagli eventi e voleste assolutamente staccare la spina per un po’, sarà sufficiente recarsi alla stanza, dove troverete un membro dello staff pronto ad accogliervi e ad assicurarsi che abbiate tutto il necessario per rimettervi in sesto.
Per mantenere l’esperienza dinamica ed accattivante per chi è in gioco, tuttavia, non potranno permanere più di 5 giocatori per volta, salvo eventuali situazioni di emergenza. Questi accorgimenti, sebbene possano sembrare limitanti, sono indispensabili alla fluidità degli avvenimenti che si susseguiranno durante il live.

Lo staff vuole proporvi un evento altamente immersivo ed esperienziale, creato per regalarvi un’esperienza forte e coinvolgente, ma il benessere dei nostri giocatori viene prima di qualunque altra cosa. 
INSOMNIA sarà un live carico di tensione, l’atmosfera sarà a tratti anche angosciante, ma tutto questo è costruito per farvi divertire ed emozionare, non per ledervi in alcun modo. Qualora sentiste che il livello di stress dell’evento ha sorpassato il confine della vostra comfort zone, pensate alla camera di decompressione come a una zona franca dove potervi riposare, rifocillare e staccare temporaneamente dall’esperienza di gioco.