.
In DESAPARECIDOS sono previsti 70 posti disponibili per ciascuna run.
Le iscrizioni verranno aperte il 14 agosto ; per potervi iscrivere dovrete compilare un form e inviarci un acconto di 50€ tramite
paypal.
ISCRIVITI ALLA PRIMA RUN [18-20 GENNAIO]
ISCRIVITI ALLA SECONDA RUN [25-27 GENNAIO]
SIGN UP HERE FOR THE INTERNATIONAL RUN [1-3 FEBRUARY]
Nell’eventualità in cui avessimo più persone iscritte rispetto ai posti disponibili, ai Produttori Associati verrà assicurata la partecipazione all’evento; i Sostenitori avranno maggiori possibilità di essere estratti, e riserveremo il 40% dei posti alle altre quote.
Entro il 20 settembre scriveremo a tutti, confermando chi ha ottenuto un posto e chi no.
Qualora non trovaste posto, potete sempre partecipare a DESAPARECIDOS iscrivendovi alla lista d’attesa “lazarillo” (vedere l’apposito paragrafo).
Per la run internazionale non oltre il 20% dei partecipanti potrà essere madrelingua italiano, per lasciare più posti possibili ai giocatori internazionali che non hanno modo di partecipare alle repliche italiane.
Biglietti
Per ricompensare i nostri giocatori più assidui abbiamo deciso di scontare la run italiana rispetto a quella internazionale, e di offrire quote per i più giovani e sovvenzionate.
Quota standard: 185€. Include l’iscrizione al larp, pasti e sistemazione notturna.
Sostenitore: 245€. Garantisce priorità di partecipazione e per la scelta del personaggio rispetto agli iscritti standard, nonché gloria agli occhi degli Dei del larp.
Produttore associato: 300€. Assicura un posto al larp e priorità rispetto ai Sostenitori per quanto riguarda la scelta del personaggio. Inoltre la possibilità di richiedere personalizzazioni o modifiche al personaggio stesso. Per ogni produttore associato aggiungeremo una quota sovvenzionata. Offre gloria imperitura agli occhi degli Dei del larp!
Nuovi giocatori: 8 posti per ciascuna run, 185€. Costa quanto una quota standard, ma vogliamo riservare la possibilità, a chi non ha mai giocato un larp, di partecipare a DESAPARECIDOS.
Sotto i 25 anni: quota scontata per i giocatori più giovani, 130€, 7 biglietti per replica.
Sovvenzionato: per giocatori che hanno bisogno di una mano, abbiamo previsto di riservare una quota a 150€ per ogni produttore associato che si iscrive; le quote sovvenzionate saranno una ogni produttore associato.
Ricorda: qualora avessi giocato meno di due larp con Terre Spezzate, sarà necessario inviarci un acconto di 50€ tramite PayPal.
Qualora ottenessi un posto, questo acconto non è rimborsabile.
Il resto della quota dovrà essere saldato in contanti, direttamente al larp, oppure al primo evento di Terre Spezzate cui partecipi:
SANCTUM - a Sunfall LARP, 13-16 settembre 2018
Mostri - 22-23 settembre 2018
SALT - L’altra guerra, 29-30 settembre 2018
subLuminal - 12-14 ottobre, 19-21 ottobre 2018
Sortilegio - 27-28 ottobre 2018
Se sei un giocatore ricorrente, ovvero se hai giocato almeno due live di Terre Spezzate prima di DESAPARECIDOS, sei esente dall’acconto.
Se dovessi disdire la tua iscrizione prima del 12 ottobre 2018, tratterremo solo l’acconto.
Se dovessi cancellare la tua iscrizione prima del 14 novembre 2018, tratterremo l’acconto e metà della cifra rimanente.
Oltre il 14 novembre 2018 non rimborseremo eventuali disdette.
Tutti gli eventi di Terre Spezzate si basano anche sul contributo dei partecipanti: ci si aspetta che ciascuno dia almeno una piccola mano "fuori dal gioco" in un qualche momento dell'evento. Ogni partecipante dovrà scegliere una "Collaborazione" da una lista di mansioni che pubblicheremo; le mansioni durano 1 o 2 ore e non impattano sul tempo di gioco (es: preparare e distribuire la colazione prima del gioco; oppure aiutare a montare, smontare o ripulire dopo la fine di uno degli Episodi.
Presto tutti i dettagli!