ISCRIVERSI
.
In DESAPARECIDOS sono previsti 70 posti disponibili per ciascuna run.
Le iscrizioni verranno aperte il 14 agosto ; per potervi iscrivere dovrete compilare un form e inviarci un acconto di 50€ tramite paypal.

ISCRIVITI ALLA PRIMA RUN [18-20 GENNAIO]

ISCRIVITI ALLA SECONDA RUN [25-27 GENNAIO]

SIGN UP HERE FOR THE INTERNATIONAL RUN [1-3 FEBRUARY]

Nell’eventualità in cui avessimo più persone iscritte rispetto ai posti disponibili, ai Produttori Associati verrà assicurata la partecipazione all’evento; i Sostenitori avranno maggiori possibilità di essere estratti, e riserveremo il 40% dei posti alle altre quote. Entro il 20 settembre scriveremo a tutti, confermando chi ha ottenuto un posto e chi no.

Qualora non trovaste posto, potete sempre partecipare a DESAPARECIDOS iscrivendovi alla lista d’attesa “lazarillo” (vedere l’apposito paragrafo). Per la run internazionale non oltre il 20% dei partecipanti potrà essere madrelingua italiano, per lasciare più posti possibili ai giocatori internazionali che non hanno modo di partecipare alle repliche italiane.


Biglietti



Per ricompensare i nostri giocatori più assidui abbiamo deciso di scontare la run italiana rispetto a quella internazionale, e di offrire quote per i più giovani e sovvenzionate.

Quota standard: 185€. Include l’iscrizione al larp, pasti e sistemazione notturna.
Sostenitore: 245€. Garantisce priorità di partecipazione e per la scelta del personaggio rispetto agli iscritti standard, nonché gloria agli occhi degli Dei del larp.
Produttore associato: 300€. Assicura un posto al larp e priorità rispetto ai Sostenitori per quanto riguarda la scelta del personaggio. Inoltre la possibilità di richiedere personalizzazioni o modifiche al personaggio stesso. Per ogni produttore associato aggiungeremo una quota sovvenzionata. Offre gloria imperitura agli occhi degli Dei del larp!

Nuovi giocatori: 8 posti per ciascuna run, 185€. Costa quanto una quota standard, ma vogliamo riservare la possibilità, a chi non ha mai giocato un larp, di partecipare a DESAPARECIDOS.
Sotto i 25 anni: quota scontata per i giocatori più giovani, 130€, 7 biglietti per replica.
Sovvenzionato: per giocatori che hanno bisogno di una mano, abbiamo previsto di riservare una quota a 150€ per ogni produttore associato che si iscrive; le quote sovvenzionate saranno una ogni produttore associato.
Ricorda: qualora avessi giocato meno di due larp con Terre Spezzate, sarà necessario inviarci un acconto di 50€ tramite PayPal.
Qualora ottenessi un posto, questo acconto non è rimborsabile.

Il resto della quota dovrà essere saldato in contanti, direttamente al larp, oppure al primo evento di Terre Spezzate cui partecipi:

SANCTUM - a Sunfall LARP, 13-16 settembre 2018

Mostri - 22-23 settembre 2018

SALT - L’altra guerra, 29-30 settembre 2018

subLuminal - 12-14 ottobre, 19-21 ottobre 2018

Sortilegio - 27-28 ottobre 2018

Se sei un giocatore ricorrente, ovvero se hai giocato almeno due live di Terre Spezzate prima di DESAPARECIDOS, sei esente dall’acconto.

Se dovessi disdire la tua iscrizione prima del 12 ottobre 2018, tratterremo solo l’acconto.
Se dovessi cancellare la tua iscrizione prima del 14 novembre 2018, tratterremo l’acconto e metà della cifra rimanente.
Oltre il 14 novembre 2018 non rimborseremo eventuali disdette.
SELEZIONE PERSONAGGI


Una volta che avrete letto i “teaser” dei personaggi, potrete selezionare i vostri 7 preferiti.
I personaggi verranno assegnati tramite un algoritmo, per soddisfare tanti più giocatori quanto possibile.
Alcune persone potrebbero non ricevere un personaggio non appartenente ai loro 7 favoriti; questo è inevitabile, ma vi chiederemo anche di segnalare i 3 personaggi che non volete assolutamente interpretare e vi assicuriamo che in nessun caso vi saranno assegnati.
Crediamo che il sistema minimizzi la delusione e assicuri che virtualmente tutti i giocatori ottengano un personaggio di loro gradimento.
I Produttori Associati potranno selezionare i loro personaggi a partire dal 28 novembre 2018.
I sostenitori potranno selezionare i loro personaggi (tra quelli lasciati liberi dai produttori associati) a partire dal 1 dicembre 2018.
Gli iscritti standard potranno scegliere i loro personaggi a partire dal 5 dicembre 2018.
Tutti gli iscritti riceveranno una completa descrizione dei propri personaggi intorno ai primi giorni di gennaio 2018.
LISTA D'ATTESA - I "LAZARILLOS"


Sono i galoppini di Villa Grimaldi, liberi che possono muoversi con pochi limiti per "cuartel Terranova". Assoldati dal regime come tuttofare, sono anche perfette guide, in quanto abitanti locali.

Chi non trova posto, se lo desidera potrà partecipare al larp interpretando un “lazarillo”, si tratta di personaggi aggiuntivi, che versano una quota ridotta di 125€ e fungono anche da lista d'attesa.

Se giochi come “lazarillo” non riceverai un personaggio individuale completo, ma solo la descrizione del tuo gruppo, il nome, il "concept" del tuo personaggio e una serie di indicazioni e di scopi da realizzare durante l’evento.

A parte questo potrai giocare l'evento normalmente, come tutti gli altri personaggi.
Inoltre, come detto, “i lazarillo” fungeranno anche da lista d’attesa: quando uno dei normali iscritti disdirà la partecipazione, estrarremo uno dei “lazarillo” e gli o le offriremo il suo personaggio completo.
Questo sistema permetterà di partecipare comunque all'evento, anche in caso di posti esauriti e, con un pizzico di fortuna, di interpretare un personaggio completo a prezzo ridotto!
Collaborazioni
Tutti gli eventi di Terre Spezzate si basano anche sul contributo dei partecipanti: ci si aspetta che ciascuno dia almeno una piccola mano "fuori dal gioco" in un qualche momento dell'evento. Ogni partecipante dovrà scegliere una "Collaborazione" da una lista di mansioni che pubblicheremo; le mansioni durano 1 o 2 ore e non impattano sul tempo di gioco (es: preparare e distribuire la colazione prima del gioco; oppure aiutare a montare, smontare o ripulire dopo la fine di uno degli Episodi.
Presto tutti i dettagli!







INDIETRO