Accept Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce

Scopo e regolamento

 

 LO SCOPO DEL GIOCO

L’evento in se è a scopo aggregativo quindi non prevede nessuna preparazione militare o altro. Non ci sarà nessuna pretesa in tal senso o forzatura.

Il fine ultimo è quello di divertirci e farci tante risate assieme ai nostri amici.

I personaggi sono ovviamente dei militari ma sarà a discrezione del giocatore interpretarlo o meno.

Ci saranno altri eventi simili nel corso dell’anno e pian piano ci avvicineremo sempre più all’idea di roleplay all’interno del softair arrivando poi ad avere anche ruoli meno d’azione, senza armi ma più di intelligence o simili.

 

 

IL REGOLAMENTO

Scaricalo qui.

“Allora cos’hai deciso? Uomo o pecora?”

“Preferisci uomo? Allora farò di te un uomo”.

Il rumore delle pale degli elicotteri sembra prendere a schiaffi l’aria. Passano sopra le nostre teste senza fermarsi, non è ancora giunto il momento del recupero, non è ancora giunto il momento della salvezza. Li guardo allontanarsi pensando che, in fin dei conti, quello che stiamo combattendo non esiste. Siamo le due facce della stessa medaglia e ciascuna porta con sé la stessa violenza, lo stesso sangue e la stessa morte.

Noi siamo per loro i nemici e loro lo sono per noi. Siamo soldati, siamo guerrieri, siamo terroristi. Non ha alcuna importanza da che parte stai, per cosa combatti o su chi apri il fuoco del tuo fucile. L’unica cosa importante è ucciderli tutti, prima che loro uccidano te.